Tavoli riunione: l'arredo che non può mancare
-
Marca
-
difficoltà montaggio
-
consegna
-
Dimensioni
-
Gamba
-
Piano
-
Struttura
-
Marca
-
difficoltà montaggio
-
consegna
-
Dimensioni
-
Gamba
-
Piano
-
Struttura
Una sala riunioni che si rispetti deve contenere un tavolo adeguato, dal design moderno e ben rifinito. Una sala riunioni è un importante biglietto da visita per un potenziale cliente, che preferirà sicuramente essere accolto in un ambiente moderno, tecnologico ma allo stesso tempo confortevole. Grazie alla vasta gamma di articoli presenti nel catalogo Mobili per Ufficio, si può scegliere tra tavoli riunioni di ogni tipo, in base alle dimensioni dello spazio e all'arredamento ufficio. Molti tavoli sala riunione sono dotati di top access, in modo da permettere a tutte le persone sedute al tavolo conferenze di utilizzare i propri dispositivi elettronici in tutta tranquillità. Che si tratti di un raffinato tavolo riunioni in vetro o cristallo o di un solido tavolo sala riunioni in legno, la scelta di questo determinato tipo di mobile per ufficio non va trascurata, trattandosi di un elemento che può senza dubbio elevare l'immagine dell'azienda.
Quali tavoli da riunione scegliere?
Dai tavoli riunione design ai tavoli per sala riunioni basic, ugualmente eleganti anche se dallo stile minimalista , la scelta è personale e dipende da ciò che si sta cercando, dalla dimensione richiesta e dalla funzione che esso deve svolgere. Qualora si dovessero tenere riunioni con molti partecipanti, si può optare per un soluzione come il tavolo per riunioni Executive, composto da più moduli, questo tipo di tavolo riunione , infatti, può essere adattato in base alle necessità. Per riunioni con poche persone si possono scegliere tavoli di dimensioni ridotte, in modo da incentivare il contatto visivo e l'interazione tra i partecipanti. Soluzioni ideali a questo scopo possono essere il tavolo da riunione circolare o Fox, dotato anche di top access integrato.
Cosa abbinare ai tavoli riunione?
A tavoli riunione ufficio eleganti e funzionali, si devono aggiungere sedie belle e confortevoli, come queste poltrone attesa e riunioni. È opportuno aggiungere anche complementi d'arredo come i cestini per la raccolta differenziata Divido (per rendere l'ufficio pulito, rispettando l'ambiente) e un elegante orologio, come Oredodici, in tecnopolimero e alluminio. Infine, la sala riunioni può essere completata da mobili come i Totem dell'elegante linea Jera.