La reception singola Point si caratterizza da un design essenziale e modulare, con mensola integrata. Disponibile in varie lunghezze e finiture è perfetta come reception ufficio compatta per ricreare un ambiente elegante e accogliente.
Bancone da reception elegante e funzionale, dotato di scrivania in legno con profondità 60 cm e angolo destro o sinistro. Ideale per arredare con stile l’ingresso di uffici e studi professionali, offre praticità e accoglienza in un’unica soluzione. Il bancone con scrivania integrata è perfetto per ottimizzare gli spazi di lavoro
Contenitore multifunzione L.250xp.60xh.190 con all'interno dell'anta posizionato uno specchio L.30 e tubo appendiabito. Compresa cassettiera portante 2 cassetti di cui uno classificatore , canalina porta cavi multifunzione.
Optional non compreso schiena pinnable e barra led
Mobile di servizio su ruote , 3 cassetti e 2 ante. Dim. 120xp.60xh.61,5 .
ATTENZIONE : la scocca è ALLUMINIO. Ante, top e cassetti da scegliere la finitura