Reception

La reception per ufficio è, tra tutti i mobili per ufficio, uno dei più importanti, pertanto è fondamentale sceglierla accuratamente. La reception, infatti, è il primo ambiente dell'ufficio a cui si accede, un luogo dove si accolgono i clienti e si danno loro informazioni. Per questo motivo, una postazione bella e funzionale avrà, senza dubbio, un impatto positivo su chiunque entri. Inoltre, lavorare a un bancone reception ampio e comodo potrebbe aumentare anche la produttività di chi è addetto a questa postazione. Tutti i banconi reception sono realizzati con materiali di altissima qualità, risultando robusti e resistenti. L'utilizzo di materiali di alto livello si coniuga all'estetica, caratterizzata da linee pulite ed eleganti.

Bello ma inutile? Assolutamente no! I nostri banchi reception per ufficio sono adatti ad ogni esigenza, risultando non solo belli esteticamente ma anche ampi e funzionali tavoli da lavoro. Essi possono tranquillamente contenere computer (che può essere appoggiato su di un pratico porta monitor) cartelline e cassettiere da scrivania.

RECEPTION PER UFFICIO: Per tutti gli stili

La nostra ampia gamma di mobili per reception permette di scegliere i modelli più adatti per il proprio ufficio. I banconi per front office proposti sono presenti in varie dimensioni e formati, in modo da adattarsi ad ogni ambiente: da quelle lineari a quelle angolari, o, ancora, da quelli "basic" a quelli più innovative. E' possibile anche scegliere il colore che meglio si abbini alle tonalità dell'ufficio: dall'olmo al grigio perla, dal frassino al noce e non solo. E perché scegliere un solo colore? Puoi scegliere un banco bicolore, per dare un tocco in più al tuo ufficio.

PIÙ DI UNA SCRIVANIA, la reception per ufficio è molto di più!

Non chiamatela scrivania! I nostri banchi per reception sono molto di più che semplici scrivanie ufficio. Sono aree di accoglienza, che, pur essendo minimal, risultano versatili e funzionali grazie alle varie mensole, pannelli e scomparti, come la reception Doppia Point, composta da due ampie mensole e da più moduli, aggregabili tra loro, in modo da poter essere inserita in ogni tipo di stanza. Ovviamente, un bancone per reception deve avere una poltrona adeguata, si possono abbinare poltrone operative o eleganti poltrone direzionali. Non può mancare, inoltre, una comoda cassettiera, come il modello Beta, adatto ad ogni ufficio.

Reception